Amministrazione Trasparente

In queste pagine sono pubblicati, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 che ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. La sezione è in continuo aggiornamento. Alcune delle informazioni sono già pubblicate in altre pagine del sito, cui si rinvia.

PAGINA SUCCESSIVA

30/10/2020  - Avviso esplorativo per la procedura di affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dei sistemi antincendio presso gli Uffici giudiziari del Distretto di Trieste.
Con il presente avviso la Corte d'Appello di Trieste intende acquisire le manifestazioni di interesse degli Operatori Economici per procedere all'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, commi 2, lettera a), 3 e 4 del D.L. 16 luglio 2020 n. 76, applicabile in deroga all’art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisizione del servizio di manutenzione ordinaria dei sistemi antincendio presso le sedi degli Uffici giudiziari del Distretto di Corte di Appello di Trieste per l’anno 2021.
Gli operatori economici sono tenuti a manifestare il proprio interesse alla partecipazione entro il termine perentorio del 17 novembre 2020, ore 12.00.
File allegato - formato PDF (315Kb)
Modulo manifestaz interesse - formato DOC (30Kb)

21/10/2020  - Avviso esplorativo per la procedura di affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori presso gli Uffici giudiziari del Distretto di Trieste.
Con il presente avviso la Corte d'Appello di Trieste intende acquisire le manifestazioni di interesse degli Operatori Economici per procedere all'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, commi 2, lettera a), 3 e 4 del D.L. 16 luglio 2020 n. 76, applicabile in deroga all’art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisizione del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori presso le sedi degli Uffici giudiziari del Distretto di Corte di Appello di Trieste per l’anno 2021.
Gli operatori economici sono tenuti a manifestare il proprio interesse alla partecipazione entro il termine perentorio del 6 novembre 2020, ore 13.00.
File allegato - formato PDF (307Kb)
Modulo - formato DOC (30Kb)

17/09/2020  - Avviso esplorativo procedure per l'affidamento diretto di beni e servizi
Avviso esplorativo finalizzato a costituire un elenco di operatori economici interessati a partecipare a procedure per l'affidamento diretto di beni e servizi nel corso degli anni 2021 - 2022.
Si pubblica l'avviso esplorativo per acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici per procedere all'affidamento diretto di beni e servizi - così come descritti nell'Allegato A - per la Corte di Appello di Trieste e per gli Uffici Giudicanti del Distretto di Trieste nel corso degli anni 2021-2022.
Il termine per la manifestazione dell'interesse è fissato al 30 novembre 2020.

avviso esplorativo - formato PDF (3374Kb)
modulo in formato word - formato DOC (37Kb)

14/09/2020  - RdO n. 2640304 per l'affidamento del servizio postale fino a 20 kg per gli Uffici giudicanti del Distretto della Corte d'Appello di Trieste per l'anno 2021
Si comunica che è stata pubblicata sulla piattaforma MePA la RdO n. 2640304 per l'affidamento del servizio postale di raccolta e recapito della corrispondenza amministrativa sul territorio nazionale ed estero fino a 20 kg per gli Uffici giudicanti del Distretto della Corte d'Appello di Trieste per l'anno 2021.
Ogni operatore economico abilitato per lo specifico settore può presentare un'offerta entro il giorno 30 settembre 2020 alle ore 20.00.

07/08/2020  - Elenco operatori economici per procedure di fornitura di prodotti medicali
Si pubblica l'elenco degli operatori economici da interpellare per le procedure di affidamento delle forniture di prodotti medicali per gli Uffici giudiziari di Trieste.

File allegato - formato PDF (194Kb)

05/05/2020  - AVVISO ESPLORATIVO PROCEDURE FORNITURE PRODOTTI MEDICALI
si allega avviso
File allegato - formato PDF (176Kb)
modulo in formato word - formato DOC (34Kb)

06/03/2020  - Costituzione elenco di operatori economici interessati a partecipare a procedure di gara ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016
Si pubblica provvedimento del Presidente della Corte di costituzione dell'elenco di operatori economici interessati a partecipare a procedure, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento diretto di forniture e servizi (indicati nell'allegato A) per gli Uffici giudiziari di Trieste e del Distretto della Corte d'Appello di Trieste - anno 2020.
File allegato - formato PDF (80Kb)
Elenco operatori economici - formato PDF (139Kb)

16/01/2020  - Avviso esplorativo rivolto agli operatori economici. Integrazione all'avviso pubblicato il 24/12/2019
In riferimento all'avviso pubblicato in data 24 dicembre 2019, volto ad acquisire dagli operatori economici le manifestazioni di interesse alle procedure di affidamento diretto nell'anno 2020, si pubblica nuovamente il modulo in formato word che, per mero errore materiale, non prevedeva tra le categorie di forniture/servizi il servizio di derattizzazione/disinfestazione.
File allegato - formato DOCX (20Kb)

24/12/2019  - si pubblica l'avviso esplorativo rivolto agli operatori economici
Con il presente avviso la Corte d'Appello di Trieste intende acquisire le manifestazioni di interesse degli Operatori Economici per procedere all'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, co. 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016, di forniture e servizi - così come descritti nell'Allegato A - per gli Uffici giudiziari di Trieste e del Distretto della Corte d'Appello nel corso dell'anno 2020.



formato word - formato DOC (37Kb)
avviso - formato PDF (3332Kb)

19/12/2019  - Regolamento controlli d'ufficio autodichiarazioni operatori economici
Si pubblica il Regolamento per l'effettuazione dei controlli d'ufficio
sulle autodichiarazioni prodotte dagli operatori economici nell'ambito
dell'attività negoziale della Corte d'Appello di Trieste
File allegato - formato PDF (1470Kb)

17/12/2019  - Tirocinio formativo presso gli Uffici giudiziari ex art. 73 D.L. 69/2013
Si pubblica la modulistica utile ai fini dell'accesso al tirocinio formativo presso gli Uffici giudiziari ai sensi dell'art. 73 D.L. 69/2013.
File allegato - formato ZIP (10Kb)
Rilascio attestazione - formato ZIP (11Kb)
Progetto formativo - formato ZIP (9Kb)
Vademecum - formato PDF (266Kb)
Domanda ammissione - formato ZIP (10Kb)

19/09/2019  - Revoca in autotutela RdO n. 2375088 - gara servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori del Distretto di Corte d'Appello di Trieste
Si pubblica la determina di revoca in autotutela della RdO n. 2375088 della gara relativa al servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori del Distretto di Corte d'Appello di Trieste.
File allegato - formato PDF (74Kb)

19/09/2019  - Revoca in autotutela RdO n. 2375494 - gara servizio di manutenzione ordinaria dei sistemi antincendio del Distretto di Corte d'Appello di Trieste
Si pubblica la determina di revoca in autotutela della RdO n. 2375494 della gara relativa al servizio di manutenzione ordinaria dei sistemi antincendio del Distretto di Corte d'Appello di Trieste
File allegato - formato PDF (75Kb)

27/08/2019  - Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione forense - affidamento servizi
Ai sensi dell'art. 29, comma 1, primo periodo, D.Lgs. 50/2016 con l'applicazione delle disposizioni di cui al D.Lgs. 33/2013, si comunicano che - per lo svolgimento delle prove scritte degli Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione forense anno 2019 previste dal 10 al 12 dicembre p.v. - sono stati affidati i seguenti servizi:

- servizio di facchinaggio - operatore economico: Work Service scr in Zona Artigianale Dolina 507/9 San Dorligo della Valle (Trieste) - importo € 1.676,07 più IVA;

- fornitura di stampati - operatore economico: Tipografia Mosetti Tecniche Grafiche snc con sede legale in via Caboto 95, Trieste - importo € 855,05 più IVA;

16/07/2019  - Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dei sistemi antincendio - elenco operatori economici ammessi ed esclusi
Si informano gli operatori economici che nella pagina "Amministrazione trasparente" è pubblicato l'elenco degli operatori economici ammessi ed esclusi alla procedura, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.b), D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dei sistemi antincendio presso gli Uffici giudiziari del Distretto di Corte d'Appello di Trieste dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2021.
File allegato - formato PDF (1314Kb)

16/07/2019  - Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria elevatori - elenco operatori economici ammessi
Si informano gli operatori economici che nella pagina "Amministrazione trasparente" è pubblicato l'elenco degli operatori economici ammessi alla procedura, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.b), D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori presso gli Uffici giudiziari del Distretto di Corte d'Appello di Trieste dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2021.
elenco - formato PDF (885Kb)

24/06/2019  - Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli elevatori
Indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori presso gli Uffici giudiziari del Distretto della Corte d'Appello di Trieste dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2021.
Il termine per la manifestazione dell'interesse per la partecipazione alla procedura è fissato al 15 luglio 2019.
File allegato - formato DOCX (13Kb)
Avviso CdA_elevatori - formato PDF (2819Kb)

24/06/2019  - Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dei sistemi antincendio
Indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dei sistemi antincendio presso gli Uffici giudiziari del Distretto della Corte d'Appello di Trieste dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2021.
Il termine per la manifestazione dell'interesse per la partecipazione alla procedura è fissato al 15.07.2019.
File allegato - formato DOCX (13Kb)
Avviso CdA_antincendio - formato PDF (2769Kb)

07/12/2018  - SITO INTERNET CONTRATTI STIPULATI
CONTRATTI STIPULATI PER LO SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI PER L’ABILITAZIONE DELLA PROFESSIONE FORENSE
SESSIONE 2018

File allegato - formato PDF (15Kb)

04/12/2018  - SITO INTERNET CONTRATTI STIPULATI
Si informa che, ai sensi del D.Lgs. 33/2013, i dati relativi a tutti
i contratti stipulati da questo Ufficio sono pubblicati, a cura del
Ministero della Giustizia, sul sito: sigeg.giustizia.it

17/09/2018  - INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO
Indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dei sistemi antincendio presso le sedi degli Uffici giudiziari dei circondari di Trieste, Gorizia, Pordenone e Udine dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019.
Gli operatori economici interessati alla procedura sono tenuti a manifestare il proprio interesse entro il termine perentorio del 17 ottobre 2018.
File allegato - formato PDF (1584Kb)

17/09/2018  - Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori
Indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elevatori presso le sedi degli Uffici giudiziari dei circondari di Trieste, Gorizia, Pordenone e Udine dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019.
Gli operatori economici sono tenuti a manifestare il proprio interesse alla partecipazione entro il termine perentorio del 17 ottobre 2018.
File allegato - formato PDF (1643Kb)

20/07/2017  - Banca dati contratti integrativi
E' operativa e consultabile via web, la Banca dati dei contratti integrativi delle amministrazioni pubbliche. L'URL per accedere direttamente alla pagina web della banca dati è il seguente: https://www.contrattintegrativipa.it