News

Torna all'archivio news

01/10/2012  - COMUNICAZIONI INPS - GESTIONE EX INPDAP
Nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione universitaria, post universitaria e professionale, denominata Homo Sapiens Sapiens promosse dall’ Inps - Gestione ex Inpdap, la Direzione regionale del Friuli Venezia Giulia ha in corso il convenzionamento con l’Università di Trieste per l’assegnazione di borse di studio per i figli di iscritti alla Gestione previdenziale dei dipendenti pubblici.
I master convenzionati per l’anno accademico 2012-2013 saranno i seguenti:
Master Universitario di primo livello in Pet Therapy applicato alle scienze mediche e psicosociali promosso dalla Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università di Trieste. Per saperne di più: www.masterpettherapy.it .
Master universitario di primo livello in Ingegneria clinica – clinical engeenering (MICMCE) e Master universitario di secondo livello in Specialist master in clinical engeenering (SMMCE) entrambi promossi dalla Facoltà di Ingegneria.
22 le borse in palio destinate a giovani sotto i 32 anni, inoccupati o disoccupati alla data di presentazione della domanda, con indicatore ISEE del nucleo familiare di valore pari o inferiore a 40.000,00 €.
La domanda di partecipazione al bando, deve esser trasmessa esclusivamente dallo studente richiedente per via telematica accedendo alla sezione Servizi in linea del sito www.inpdap.gov.it.
Precedentemente lo studente deve:
richiedere il PIN dispositivo dal sito www.inps.it (tempistica di rilascio pari a tre settimane) o direttamente presso le sedi dell’Inps.
aver già presentato on line, presso l’Ateneo, iscrizione al Master per cui si richiede la borsa di studio.
Ultimo giorno utile per la presentazione della domanda: 29 ottobre p.v.

Consiglio Superiore della Magistratura Governo italiano Regione Friuli Venezia Giulia Ordine degli Avvocati di Trieste Tribunale di Trieste Tribunale di Pordenone