Comunicati

Torna all'archivio news

24/02/2012  - ex INPDAP - Novità per le Vacanze estive per figli di iscritti alla Gestione ex Inpdap dell’Inps
E’ in uscita il bando di concorso Valore Vacanza 2012, le vacanze studio in Italia e all’estero per i figli di dipendenti o pensionati pubblici iscritti al Fondo credito - gestione ex Inpdap, che è atteso per la fine del mese. In attesa del bando, anticipiamo una delle principali novità della stagione 2012 considerato che quest’anno la domanda di partecipazione al concorso si può presentare solo ed esclusivamente per via telematica, tramite la procedura Domande Vacanze Web.

Quest’anno si potrà accedere alla procedura – che è posizionata all’interno dell’Area Riservata “Servizi in linea” del sito www.inpdap.gov.it – solo se ci si è preventivamente registrati per l’ottenimento dell’apposito Pin con il quale scegliere una password da utilizzare per tutti i Servizi on Line della gestione ex Inpdap.

Possono procedere direttamente all’autoregistrazione gli iscritti già presenti nella banca dati dell’Istituto.

Chi invece non è iscritto alla Gestione ex Inpdap ma deve iscrivere al bando un minore titolare del diritto (per esempio il genitore di orfano di iscritto o il tutore) deve prima richiedere l’iscrizione all’ anagrafica dell’Istituto tramite apposito modello di domanda (disponibile sul sito www.inpdap.gov.it in Documentazione) che andrà consegnato alla sede ex Inpdap competente in relazione al luogo di residenza del giovane concorrente.

Consiglio Superiore della Magistratura Governo italiano Regione Friuli Venezia Giulia Ordine degli Avvocati di Trieste Tribunale di Trieste Tribunale di Pordenone